sabato, agosto 25, 2007

Lazio-Torino - IL COMMENTO

E' vero, potevamo vincere. Il pareggio lascia l'amaro in bocca, ma visto l'andamento della gara, tutto sommato è accettabile. Inizio pessimo, neanche dieci secondi e Del Nero è già stramazzato al suolo per una testata con Grella. E' solo l'inizio. Nel corso del primo tempo la Lazio dovrà fare a meno di Kolarov e Diakite. Al loro posto entreranno Scaloni e Cribari (grande per determinazione e classe). Inizio buono, con Sereni costretto agli straordinari. Lentamente però la spinta offensiva, bene Del Nero, si spegne. Il Torino sfrutta bene l'unica occasione che gli capita nei primi 45 minuti e va in rete con Rosina che con uno splendido pallonetto supera Ballotta. La ripresa è ben giocata dalla Lazio che con veemenza prima pareggia con Pandev e poi passa in vantaggio con Rocchi. Il Torino barcolla ma non molla e riesce a pareggiare con l'esordiente Vailatti. Finisce 2 a 2. Da questa sera la testa è a Bucarest e le gambe a riposo. Ci sarà da soffrire e speriamo... da gioire.

FORZA LAZIO

Lazio-Torino - LE IMMAGINI

Lazio - Livorno 2-2
Clicca e guarda le immagini della partita

Oggi

Manca poco. Lo zainetto è pronto, le ultime cose da non dimenticare: blocco per gli appunti, qualche penna, fotocamera, videocamera, cavetti assortiti, batterie di riserva. Credo ci sia tutto, almeno spero. Poi c'è il resto, l'attesa per la prima di campionato, le aspettative, le ipotesti, gli infortunati che forse recupereranno o forse no, insomma il solito corollario di ansie che si rinnovano puntualmente quando manca poco all'inizio della partita. Saremo in tanti sugli spalti? La squadra soffrirà il caldo? Rossi avrà motivato bene i giocatori? Ci saranno contestazioni? Interrogativo che tra poco troveranno una risposta.

Per ora un saluto a tutti, a domani per il servizio dalllo stadio

FORZA LAZIO

venerdì, agosto 24, 2007

Ironia e leggerezza

Malgrado la stagione stia per iniziare l'entusiasmo per la squadra sembra latitare, pochi abbonamenti e poca fiducia nella società e nella squadra da parte della piazza. Per questo oggi abbiamo scelto di segnalare in questo post il sito Lazionet che contiene un forum ricco di contributi. Tra questi vorrei riportare quelllo a nostro avviso più divertente degli utlimi mesi. Creato da Italicbold e intitolato La prima fidanzata di Ballotta era la bisnonna di Chuck Norris,
rappresenta un modo ironico e intellligente di scherzare sulla nostra Lazio e su uno dei giocatori che in modo serio e continuo sta dando il proprio contributo alle sorti del club. Osteggiato dai soliti noti, spero possa essere messo a conoscenza di questo divertente forum che lo riguarda anche per fargli sapere che è stimato dalla gran parte del pubblico biancoceleste.

Alcuni Post ripresi da Lazionet:
Il terriccio che sta sui primi guanti usati da Ballotta risale al Pleistocene.
Quando Ballotta faceva le elementari i libri di storia erano molto più corti da leggere.
La prostata di Ballotta é proprietà dell'Unesco.Ballotta sa scrivere in alfabeto cuneiforme.
Quando Ballotta giocava nelle giovanili, le Giraffe avevano ancora il collo corto.
Ballotta c'ha la Bibbia autografata.


Un nostro piccolo contributo:
Ballotta ha il pollice verde, l'ha strappato a Hulk!

....per continuare cliccate qui

Ciao a tutti


giovedì, agosto 23, 2007

Scaldiamo i motori

Ciao a tutti e FORZA LAZIO.
Mancano due giorni all'inizio del campionato e meno di una settimana al ritorno del preliminare di Champions League, due appuntamenti importante che mi auguro, con tutti voi, la Lazio riesca a superare per poter intraprendere una stagione capace di farci compiere un passettino in avanti. Sarà dura, come sempre, ma forse anche per questo più esaltante.
Tra i buoni propositi per quest'anno da parte di tutti quelli coloro che rendono vivo questo Blog, ci sarà anche quello di offrirvi tempestivamente i video, le immagini e anche qualche chicca in più per far vivere la Lazio come a noi piace, con passione e senza dietrologie che con i colori biancocelesti hanno poco a che fare.

Per ora quindi un rinnovato FORZA LAZIO a tutti.

Voci dalll'Olimpico