venerdì, novembre 03, 2006

Allo Stadio con gli amici

In un periodo poco felice per la Lazio, soprattutto sugli spalti dello stadio, vogliamo dare spazio ad una iniziativa della società che ci sembra venire incontro alle esigenze dei tifosi. Da tempo si chiedeva un avvicinamento, e un coinvolgimento maggiore della società ai propri supporters. Ecco, il momento è arrivato e ci sembra attraverso un iniziativa che a mio avviso cerca di coniugare due aspetti importanti del vivere lo stadio.
1) L'economicità nel vedere una partita di calcio
2) La possibilità di assistere ad un incontro con amici e familiari nel tentativo di far tornare lo stadio un luogo dove vivere con altri la passione per la propria squadra e non una zona franca dove trovano posto anche persone e interessi che poco hanno a che fare con lo sport, il tifo e soprattutto con la nostra amata Lazio.

Sei abbonato alla Lazio e desideri portare due amici o familiari allo stadio per assistere alla partita Lazio-Udinese di domenica 12 novembre? E' semplice. Basta recarti presso qualsiasi punto vendita Lottomatica con la propria tessera di abbonamento ed acquistare "una coppia" di biglietti alle speciali tariffe di seguito riportate:
CURVA E DISTINTI 10,00 euro (a coppia)
TRIBUNA TEVERE 20,00 euro (a coppia)
TRIBUNA MONTE MARIO 30,00 euro (a coppia)


L'iniziativa denominata "Allo Stadio con due amici", avrà inizio da venerdì 3 novembre e proseguirà fino a domenica 12 novembre presso tutti i punti vendita Lottomatica autorizzati. Si precisa che ogni abbonamento dà diritto all'acquisto di "due biglietti" di qualsiasi settore.

Nessun commento: