Avvocato Bellantonio, portavoce di Giorgio Chinaglia, sottolinea la cordialità dell’incontro avvenuto tra Chinaglia e i funzionari della Consob. Non ci sono strategie nascoste ma solo una volontà palese di agire secondo piani decisi. Le voci e le indiscrezioni non sono da prendere in considerazione dal momento che fanno fede soltanto le notizie ufficiali che la Consob, se riterrà opportuno, renderà pubbliche.
Giovedì cosa potrà succedere?
Saranno dati degli elementi in più rispetto a quanto attualmente si conosce. Le aziende interessate sono quotate in borsa ed hanno necessità di non uscire allo sbaraglio per non destabilizzare il mercato. Saranno chiarite e smentite tutte le voci messe in circolazioni in questi giorni. Nelle prossime ore gli avvocati che rappresentano Giorgio Chinaglia andranno di nuovo in Consob per fornire tutta la necessaria documentazione richiesta dalla Consob.
martedì, marzo 14, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Tremo all'idea che questi signori prendano la Lazio. Giravo con la maglietta di Chinaglia da ragazzo, ma poi ho conosciuto lui presidente: giocatori ridicoli, un tecnico-clown come Lorenzo, la seria B, Giordano e Mafredonia venduti e tante umiliazioni. Ora, con questa proprietà così osteggiata, siamo passati dal fallimento a lottare per l'Uefa. Ma chi ama la Lazio? Tutti questi gufi che ogni giorno gli sputano contro. Laziali di interesse, laziali di paura, ma non di cuore... Ma che faranno tutte le radio se la Lazio agguantasse l'Europa? Un giorno di lutto?
NON VEDO PERCHE NON NON VEDERE ALMENO CHI STA' DIETRO QUESTI INVESTITORI!!!
NON SO SE A VOI VA BENE NON RIUSCIRE A RINNOVARE IL CONTRATTO A LIVERANI DABO E FORSE IL MITICO DI CANIO, QUALE FUTURO CI ASPETTA?? PIZZA E FICHI?? E POI COME TRA I I GIOCATORI.... VEDI I GEMELLI FILIPPINI E LO STESSO DI CANIO IO ALMENO ASPETTEREI PRIMA DI DIRE UN 'NO' SECCO
Posta un commento