giovedì, febbraio 22, 2007

Un presidente unico

In questi giorni il giornalwla Repubblica sta pubblicando stralci delle deposizioni riguardanti l'inchiesta condotta dai PM Rocco Fava, Elisabetta Ceniccola e Vittoria Bonfanti sui reati commessi dai capi del gruppo ultra Irriducibili

Questa una delle frasi pronuniciate da Lotito nel corso della suadeposizione:

«I capi ultrà non li ho mai frequentati. Una volta mi sono stati presentati. Uno mi disse: "Io sono Diabolik" e io gli dissi "piacere Ispettore...". (Completiamo i puntini scrivendo il nome del famoso ispettore: Ginko). Qualora ce ne fosse ancora bisogno, ritengo che questo presidente oltre ad essere all'altezza della situazione, nasconde un senso dell'umorismo ancora poco emerso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un presidentissimo direi,non sta sbagliando una mossa dal giorno del suo arrivo.Forse io sono un tifoso di parte nel guidizio su Lotito,ma le falsità,i ricatti, le estorisioni che ha subito dall'inizio della sua avventura,mi hanno SPINTO AD ESSERNE UNO DEI SUOI DEI PIU ACCANITI SOSTENITORI

Anonimo ha detto...

LOTITO VATTENE